• -10%
CASCO INTEGRALE ARAI BIANCO GP-SERIES...
CASCO INTEGRALE ARAI BIANCO GP-SERIES...
CASCO INTEGRALE ARAI BIANCO GP-SERIES...
CASCO INTEGRALE ARAI BIANCO GP-SERIES GP-5W SA2020

CASCO INTEGRALE ARAI BIANCO GP-SERIES GP-5W SA2020

Arai

Ordinalo entro 03 ore e 30 minuti e sarà spedito martedì 2 aprile 2024 con Corriere Espresso

CASCO INTEGRALE ARAI GP-SERIES



Produttore : Arai

Codice : AR2569WH

Modello :  GP-Series GP-5W SA2020


Casco Arai GP-5W con Visierino GT indicato per l’utilizzo su vetture a ruote coperte (principalmente rally) rispondente alla nuova omologazione Snell2020.

Anche se non richiesto dalla vigente normativa europea, Arai mette alla prova i propri caschi con un’ulteriore verifica di sicurezza: il test di penetrazione sottopone il casco all’impatto di un cono metallico di 3kg, da un’altezza di 3 metri.

L’esclusiva tecnologia Arai permette di realizzare una calotta interna assorbi-urto con più densità differenti in un unico elemento, anziché assemblare elementi di densità diverse per ottenere la calotta interna finale.

Specifiche tecniche:

- Sistema di ventilazione estremamente efficiente costituito da due prese aria IC Duct 2 nella parte posteriore del casco e da una presa aria Delta Duct sul retro.

- Frontino regolabile Hiper-T.

- Visierino anti-abbagliamento oscurato montato sul frontino, integrato e removibile.

-  Visiera intera disponibile come accessorio a parte per rendere il casco completamente integrale per uso su vetture aperte/kart. (richiede cambio di viti di montaggio)

- Calotta costruita con tecnologia SCLC (Super Complex Laminate Construction) tre strati di super fibra composita per una calotta esterna estremamente rigida.

Attenzione, gli attacchi Hans potrebbero esteticamente differire da quelli in foto, in base alla disponibilità del momento.



PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI

Produttore Compatibile
Vedi descrizione
1 Articoli

Clicca sulla miniatura per caricare il video

Product added to wishlist